Li Menduli”, “i mandorli” in dialetto sardo, è un prestigioso complesso residenziale, capace di offrire tutto ciò che è necessario per trascorrere perfette vacanze.

Immerso nel verde, a pochi minuti dal mare, fonte di relax è dotato di piscina interna scoperta, della quale poter godere il refrigerio semplicemente scendendo le scale delle abitazioni.

“Li Menduli” è il frutto del lavoro di un team che ha seguito e segue tutte le fasi della sua realizzazione, dal progetto alla costruzione, sino alla commercializzazione diretta.

La filosofia progettuale del complesso affonda le sue origini nella più antica tradizione costruttiva sarda. L’idea è quella di un vecchio villaggio, completamente ristrutturato, adeguato alle esigenze di single, coppie e famiglie in vacanza. Piccole case, una accanto all’altra, in maniera volutamente non perfetta, come se la loro costruzione fosse avvenuta in tempi differenti, in un progressivo allargamento del nucleo abitativo.

Questa suggestione viene trasmessa attraverso la ripetizione di elementi architettonici tipici che si affiancano, con estrema armonia, a dettagli e particolari che rendono ogni casa unica. “Li Menduli” sorge in località Pittulongu, nel Comune di Olbia, dista solo 10 minuti dal centro di Olbia, 15 minuti da Porto Rotondo e 30 minuti da Porto Cervo.

La sua posizione favorevole, unita alla completa immersione della più vivida macchia mediterranea, ne fanno il posto ideale dove trascorre i più bei mesi dell’anno.

ubicazione limenduli3


ubicazione limenduli2


ubicazione limenduli1

  • 1
  • 2